Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna
« CLICCA PER INFO +39 051 544251 »

La settimana della salute alle Isole Tremiti
dal 22.05.2020 al 30.05.2020

Pubblicato il . Sezione: Stage Residenziali

Le isole Tremiti. San Domino, un’isola gemella e complice di questo lavoro. Calda e selvaggia, nel mese di Maggio non ancora invasa dai turisti, mostra il suo vero aspetto.

Sarà un’esperienza unica, un lavoro completo che, seguendo i principi del metodo, pone l’attenzione alle proporzioni del corpo, alla bellezza e alla salute.

Sarà una settimana veramente molto intensa.

Il nostro albergo sarà il Kyrie e insieme a un grande cuoco e amico, di cui mi riservo la sorpresa, scopriremo i segreti della cucina naturale, l’ arte di come trattare e abbinare gli alimenti. Scopriremo come cucinare e mangiare per mantenere la nostra salute.

Il programma, oltre al lavoro sul corpo, ci riserva trattamenti individuali ed estetici, bagni d’olio e meravigliose passeggiate attorno all’ isola.

E’ un’occasione unica e irripetibile.

 

Partenza 22 Maggio e rientro 30 Maggio

Treni:

Bologna – Termoli 9:45-13:34

Termoli – Bologna 13:20-17:15

 

Traghetti:

Termoli – Tremiti 15:15-16:30

Tremiti – Termoli 10:35-11:50

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla "Newsletter" per restare sempre aggiornato su tutte le novità, eventi, conferenze del Metodo Monari, Società Scientifica e sul Monari Punto Vita.

Lettera aperta ai fisioterapisti

Scegliere di fare il fisioterapista significa scegliere di entrare in contatto col corpo di un'altra persona.

Nelle scuole di fisioterapia questo particolare passa in secondo piano lasciando spazio alle tecniche fisioterapiche, alla teoria e alla pratica, entrambe importanti e semplici da apprendere. Quello che non è semplice è l'incontro con un altro corpo, non spinti dall'eccitazione, come avviene nella sessualità, non spinti dall'amore, come avviene con le persone che amiamo, ma con un diploma in mano...

Leggi tutta la lettera