Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna
« CLICCA PER INFO +39 051 544251 »

Trattamenti di Gruppo

Gruppi Settimanali

Per iniziare l’approccio al Metodo Monari con un lavoro di crescita costante. I gruppi settimanali permettono di svolgere un lavoro sul corpo durante l’anno. Sono gruppi con sedute di un’ ora e 50 minuti oppure un’ora una volta a settimana. Per preparare i muscoli al lavoro consigliamo sempre di fare un bagno turco prima degli esercizi.

Gruppi Settimanali »

Stage Liberi

Gli stage permettono un lavoro intenso strutturato nell’arco di diversi giorni, durante i quali si scende sempre più in profondità, sia muscolarmente che nella conoscensa di sè. Questo lavoro è indicato per tutti coloro che vogliono portare avanti un cammino verso una struttura muscolare in asse libera da costrizioni e dolori.

Stage Liberi »

Stage a più incontri

Gli stage permettono un lavoro intenso di diversi giorni con 4, 5 o 6 incontri durante l’anno a seconda del percorso scelto.

Stage a più incontri »

Stage Residenziali

Gli stage residenziali danno la possibilità di trovarsi in un ambiente diverso dal quotidiano e quindi di approfondire maggiormente il lavoro.

Stage residenziali »

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi informazione non esitare a scriverci o a chiamarci direttamente allo +39 051 544251.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla "Newsletter" per restare sempre aggiornato su tutte le novità, eventi, conferenze del Metodo Monari, Società Scientifica e sul Monari Punto Vita.

Lettera aperta ai fisioterapisti

Scegliere di fare il fisioterapista significa scegliere di entrare in contatto col corpo di un'altra persona.

Nelle scuole di fisioterapia questo particolare passa in secondo piano lasciando spazio alle tecniche fisioterapiche, alla teoria e alla pratica, entrambe importanti e semplici da apprendere. Quello che non è semplice è l'incontro con un altro corpo, non spinti dall'eccitazione, come avviene nella sessualità, non spinti dall'amore, come avviene con le persone che amiamo, ma con un diploma in mano...

Leggi tutta la lettera