Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna Centro Monari | Bologna
« CLICCA PER INFO +39 051 544251 »

Stage residenziali

Dedicati a coloro che vogliono avere un primo approccio col Metodo Monari.

Gli stage permettono un lavoro intenso strutturato nell'arco di diversi giorni, durante i quali si scende sempre più in profondità, sia muscolarmente che nella conoscensa di sè. Questo lavoro è indicato a tutti coloro che vogliono iniziare un cammino verso una struttura muscolare in asse libera da costrizioni e dolori.

Stage Tremiti 25 – 29 Maggio 2019

Pubblicato il . Sezione: Stage Residenziali

Si ritorna alle Tremiti!!!
Stage di 5 giorni dal 25/5 al 29/5 compresi.
L’hotel Kyrie ci aspetta.
Sono molto emozionata, dopo 10 anni torniamo in questo meraviglioso posto che ci ha accolto per 15 anni tutti i mesi di Maggio.

Le isole Tremiti, San Domino,
un’isola gemella e complice di questo lavoro, calda e selvaggia, nel mese di Maggio, non ancora invasa dai turisti, mostra il suo vero aspetto.

——————————

La stage inizia alle 14:30 del 25 Maggio.
Il lavoro sul corpo con il metodo viene fatto tutti i pomeriggi escluso l’ultimo giorno che sarà dalle 9:00 alle 14:00.
La mattina, vivere le Tremiti, la sua vegetazione, il giro dell’isola in barca o a piedi, ci regala uno spettacolo che completa la gioia e la bellezza del lavoro sul corpo.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla "Newsletter" per restare sempre aggiornato su tutte le novità, eventi, conferenze del Metodo Monari, Società Scientifica e sul Monari Punto Vita.

Lettera aperta ai fisioterapisti

Scegliere di fare il fisioterapista significa scegliere di entrare in contatto col corpo di un'altra persona.

Nelle scuole di fisioterapia questo particolare passa in secondo piano lasciando spazio alle tecniche fisioterapiche, alla teoria e alla pratica, entrambe importanti e semplici da apprendere. Quello che non è semplice è l'incontro con un altro corpo, non spinti dall'eccitazione, come avviene nella sessualità, non spinti dall'amore, come avviene con le persone che amiamo, ma con un diploma in mano...

Leggi tutta la lettera